Nasce dal desiderio di Antonio Gabriele
LA CASA DI JOY
ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO
Ex onlus
Benvenuti
FESTA DI COMPLEANNO A NOLEGGIO
Dal 1 Gennaio 2025 Ci troviamo a casa di Joy il giorno che avrete prenotato;
- Orario fisso: alle 14:30 consegniamo le chiavi, alle 20:30 la riconsegna delle chiavi; periodo con giornate più lunghe vedi contratto dalle 15:00/21:00;
- La capienza massima è di 45 persone, sono compresi i bambini.
- Ogni ritardo anche solo di mezz’ora dà diritto al supplemento di €20,00;
- Si può richiedere 1 ora in più o prima o dopo al costo di €20,00, (anche “solo per allestire”);
- A disposizione c’è un frigorifero che ha un congelatore con tre cassetti, un lavandino, un microonde per scaldare;
- Il forno+ il piano cottura, hanno un costo a parte di €20,00 solo se richiesto;
- le pulizie le facciamo noi, voi a fine festa toglierete il grosso, una spazzata veloce e portate via la spazzatura;
- Avrete cura di togliere tutti i residui di scotch, festoni, tutto ciò che avrete messo per allestire anche fuori in giardino;
- I sassolini dell’area giochi saranno accuratamente raccolti e rimessi nell’area giochi esterna;
- La prenotazione: dal giorno della prenotazione telefonica, avrete 7 giorni per incontrare la responsabile a casa di Joy e portare un anticipo del 50% insieme al contratto, letto, compilato e firmato in originale;
- passati i 7 giorni se non ci sarà stata la consegna del contratto unito all’anticipo, la festa sarà cancellata d’ufficio.
- per quanto riguarda le feste confermate: in caso di festa annullata, non sarà restituita la caparra, non sarà ”spostata”, se il giorno della festa prenotata, La Casa Di Joy rimane chiusa, avrete perso la caparra; spostare la festa significa annullare e non ci sono altre interpretazioni.
- Il giorno della festa ci vediamo a casa di Joy alle ore 14:30, Consegnerete il saldo ad un volontario e contestualmente vi saranno consegnate le chiavi.